UN AZIENDA SANA PRODUCE DI PIU'

 La produttività dei tuoi collaboratori passa inevitabilmente dal loro stato di salute e dalla percezione di trovarsi in un luogo protetto, dove qualcuno si prende cura di loro… oggi più di ieri pulire non basta più! Sanificare è la parola d’ordine e farlo con le giuste procedure è imperativo.

TU SEI IL POSTO DOVE VIVI

Più di 8 ore della tua giornata le passi nel tuo ufficio o comunque nella tua azienda, indosseresti le stesse mutande due o tre giorni di fila? La pulizia non è uno ” STATE OF MIND”, è la condizione imprescindibile su cui si basa la tua vita ed il tuo lavoro. 

FATTI ACCOMPAGNARE DA NOI

La professionalità non significa solo saper pulire bene e con precisione. Chi ci conosce ci definisce “esperti dell’ igiene” perchè siamo in grado di aiutare i nostri clienti a risolvere i problemi tecnici ed economici correlati alla pulizia e all’igiene degli ambienti, ci piace pensare che non ci limitiamo a pulire ma creiamo un ambiente sano all’interno del quale le persone si sentono meglio e all’occorrenza lavorano serene e producono di più.

I NOSTRI SERVIZI

PULIZIE INDUSTRIALI

PULIZIE INDUSTRIALI

Le pulizie industriali rappresentano un’attività indispensabile al fine di mantenere inalterata l’efficienza di macchinari o impianti, assicurandone per tale via la produttività.
Inoltre riguardano tutte quelle attività legate alla manutenzione igienica di ambienti ad alto tenore di sporco che necessitano di un adeguato standard qualitativo di igiene.

PULIZIE E SANIFICAZIONI AZIENDALI

PULIZIE E SANIFICAZIONI AZIENDALI

La nostra azienda è in grado di offrire un sistema specializzato di monitoraggio e di derattizzazione. Per la derattizzazione utilizziamo delle esche derattizzanti, preparate impiegando moderni adescanti e principi attivi e
delle trappole a cattura.

DERATIZZAZIONE DISINFESTAZIONE DEBLATIZZAZIONE

DERATIZZAZIONE DISINFESTAZIONE DEBLATIZZAZIONE

l termine “pulizia” indica l’insieme delle operazioni atte a eliminare lo sporco visibile, ovvero polvere, macchie, corpi estranei, rifiuti, compresi i cattivi odori. Si ottiene con idonee operazioni di lavaggio o detersione.
La “sanificazione”, invece, comprende, oltre alle operazioni di pulizia, anche le operazioni di disinfezione e risciacquo.

PULIRE CON RESPONSABILITA’

UN AZIENDA SANA PRODUCE DI PIU’

Viviamo in un mondo sporco e senza ombra di dubbio noi ne siamo la causa.
La pulizia nasce dalla necessità di garantire a noi ed ai nostri cari un piccolo spicchio di mondo migliore anche se questo presuppone un grande impegno e soprattutto una grande responsabilità .
Io voglio crescere in un luogo sano, pulito e voglio affidarmi a chi conosce le mie necessità e condivide i miei valori.
Il mondo delle pulizie (come molte altre realtà) è in continuo cambiamento, oggi non basta più una spugna ed una scopa, oggi non ci si può più improvvisare perché l’incompetenza giustamente non viene più tollerata e spesso genera malumori del tutto legittimi. Frasi del tipo: “cosa ci vuole a pulire questo posto… è possibile combinare tutti questi danni?” oppure: “ è possibile lasciare più sporco di quanto ne hanno trovato?” sono all’ordine del giorno quando manca la professionalità e la responsabilità.

FATTI ACCOMPAGNARE DA NOI

La professionalità non significa solo saper pulire bene e con precisione, significa investire sulla formazione e sulla ricerca di nuovi prodotti/sistemi da proporre mentre la responsabilità vuol dire garantire la finalizzazione di un lavoro anche prendendosi carico di eventuali imprevisti… perché un cliente che vive nel pulito è un cliente felice.

E’ con enorme soddisfazione che ci avvaliamo della collaborazione della KITER sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità delle consulenze con cui sviluppiamo insieme strategie e tempistiche della pulizia sia giornaliera rivolta allo sporco fresco di ogni giorno, periodica per rimuovere lo sporco progressivamente accumulato su superfici o pavimenti non frequentemente utilizzati o trafficati (riducendo la necessità di interventi di risanamento e aumentando la durata dei trattamenti di protezione) o pulizia di fondo per riportare una superficie o un pavimento allo stato originale; tutte queste strategie sono ovviamente personalizzate alle casistiche sia dei diversi clienti ma anche dei diversi gradi di sporco.

HAI QUALCHE DOMANDA?

CHIEDI PURE

Acconsento al trattamento dei dati

Vogliamo considerarci “esperti di igiene” in grado di aiutare i nostri clienti a risolvere i problemi tecnici ed economici correlati alla pulizia e all’igiene degli ambienti, ci piace pensare che non ci limitiamo a pulire ma creiamo un ambiente sano all’interno del quale le persone si sentono meglio e all’occorrenza lavorano serene e producono di più. Per questo ci si conosce e si condivide un progetto comune che genera una proposta vestita su una reale esigenza, non sovradimensionata o scarsa, in modo da centrare anche economicamente le aspettative.

Oggi vogliamo condividere una grande esperienza con chiunque sappiamo può aver bisogno di noi. Oggi vogliamo per la prima volta guardarvi in faccia e ringraziarvi per il rapporto consolidato negli anni che ci ha permesso di crescere insieme.

Oggi vogliamo rinnovarvi la nostra fiducia non solo con le parole ma soprattutto con i fatti.
Oggi non dobbiamo dimenticarci però dei servizi che ci hanno portato a diventare quello che siamo ovvero: un potenziamento della levigatura parquet, la sanificazione con ozono e soprattutto con grande sforzo abbiamo sviluppato un protocollo ad hoc per la pulizia post cantiere.Una collaborazione intima nasce, cresce e si sviluppa negli anni, non può e non deve limitarsi ad una semplice e banale mercificazione, noi non facciamo preventivi ma progetti che includono prodotti ed esperienze dove ai prodotti si può dare un prezzo ma l’esperienza ha un valore… ed il valore si modula con l’esperienza stessa.

Non a tutti potrebbe interessare conoscere gli effetti di un luogo sanificato in modo corretto, valutiamo solo un semplice concetto: un posto sanificato a bassa contaminazione batterica influisce sulla salute delle persone allergiche patologiche le quali non incuberanno virus e non li propagheranno ai loro colleghi, immaginiamo uno scenario in cui la percentuale di assenze dovute a cause di salute diminuirà progressivamente aumentando il ciclo produttivo.

Quell’anno ricordo che non eravamo particolarmente soddisfatti dell’operato, la DML era già la terza azienda che testavamo, eravamo titubanti pensando all’ennesima collaborazione fallimentare però con la sua perseveranza e capacità organizzativa

la sig. Di Cicco ha dimostrato rapidamente di meritarsi la nostra fiducia.

Emanuela Zama titolare dell’azienda

Il nostro rapporto è iniziato nella diffidenza totale, abbiamo testato l’azienda per diversi mesi in conseguenza di negative esperienze passate ma il 9 febbraio del 2013 si allagò il bagno a causa di una perdita dei termosifoni. Maria si è immediatamente fatta carico del problema risolvendolo in modo professionale e quasi indolore. Da allora il nostro rapporto si è trasformato da clienti ad amici e oggi ci fa piacere riceverla ogni giorno anche solo per un caffè.


Tommaso Poggi titolare dell’azienda

All’inizio il servizio è stato un pò altalenante poiché veniva svolto in concomitanza con il nostro lavoro fino a quando abbiamo preso completa fiducia ed abbiamo consegnato le chiavi per lavorare in autonomia. Oggi possiamo testimoniare che la DML sta svolgendo al meglio delle possibilità l’incarico

assunto, garantendo bene la riservatezza del nostro lavoro.
 


Ing. Claudio Forte titolare dell’azienda

Non c’è molto da dire quando le cose vanno bene; precisi e puntuali, sempre un minuto avanti alle mie richieste. Pulizie, gestione degli allarmi con la disponibilità h24 7/7 e poi lo sgombero degli stabili rapido e pulito… siamo soddisfatti.

Dott. Franco Corradi Cooperativa Murri

DML MULTISERVIZI s.r.l.

via Del Rondone, 3 – 40122 Bologna

P.IVA 03435831205

Tel +39 333 9965521 – Tel. +39 3274189376

Mail: info@dmlmultiservizi.com

Cookie policy

Privacy policy